shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

PRIMO TURNO PRELIMINARE CHAMPIONS LEAGUE 2016-17

La vigilia

Tre Penne-The New Saints: ora ci siamo

FEBBRE A NOVANTA

SAMSUNG CSC

Sale la temperatura al San Marino Stadium, teatro tra meno di ventiquattrore del match di ritorno valevole per l’accesso al secondo turno preliminare della Champions League 2016-17.

Il Tre Penne è in corsa, pienamente in corsa con la concreta chance di centrare una storia qualificazione. Mai nessuna squadra del Titano si era spinta così oltre, dopo che il Tre Fiori era stato eliminato solo dai calci di rigore nel preliminare della Champions League.

Protti ha le idee chiare e nella conferenza stampa, tenuta oggi presso l’Hotel Rossi alle ore 11,00 ha espresso sensazioni positive ma ha professato calma e rigore. La qualificazione certo è possibile ma rimane sempre un obbiettivo difficile da raggiungere ma non impossibile. Accanto a mister Protti, il capitano designato Nicola Chiaruzzi (entrambi nella foto), protagonista di numerose battaglie in campo internazionale e consapevole di aver una ghiotta quanto rara opportunità. Lo spogliatoio è vivo e odora di impresa. L’avversario non scenderà sul manto erboso con in tasca la qualificazione, come spesso accade e questo può essere un ottimo viatico per il Tre Penne.

Tutti disponibili tranne il degente Matteo Valli. Assenza pesante per esperienza e acume tattico. Palazzi e Migani dovranno guidare i propri compagni verso una meta bellissima.

MC

 

 

 1024px-Federazione_Sammarinese_Giuoco_Calcio.svg

Prevendita biglietti presso Hotel Rossi al costo di Euro 10,00

Vendita libera presso la Biglietteria del San Marino Stadium al costo di Euro 15,00

 

SP-Tre-Penne-Logo-EPS-vector-imageThe_New_Saints_FC_logo

  Aggiornamenti live sull’account ufficiale Twitter

screen-shot-2012-07-08-at-8-45-25-pm@SP TRE PENNE

 

#tuttialsanmarinostadium