shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Inizio Stagione 2016/2017

Inizio Stagione 2016/2017

Finalmente ricomincia il Campionato Sammarinese, ed il Tre Penne non ha nessuna intenzione di fermarsi dopo il successo della scorsa stagione.

La società è riuscita a mantenere quasi completamente il gruppo dello scorso anno, integrandolo con il gradito ritorno di Michele Simoncelli e l’acquisto dell’attaccante Andrea Moretti. Inoltre già in estate durante i preliminari di Champions League si è aggiunto alla famiglia Tre Penne l’esperto difensore Stefano Fraternali.

Si partirà domenica 11 Settembre contro il San Giovanni, squadra che ha ben lavorato durante il mercato estivo e sarà sicuramente una gara da non sottovalutare.

L’inizio di stagione non sarà semplice con una serie di sei partite in soli sedici giorni, tra cui anche la Super Coppa Sammarinese mercoledì 21 Settembre, che vedrà sfidarsi Tre Penne vincitore del Campionato e La Fiorita vincitrice della Coppa Titano.

La società desidera fare un grosso in bocca al lupo a tutte le società ed ai loro tesserati, agli arbitri, ai tifosi e a tutti gli addetti ai lavori, nella speranza che anche quest’anno il movimento calcistico Sammarinese possa dimostrare il suo sviluppo e continua crescita.

Un grosso in bocca al lupo va anche ai nostri tesserati nella speranza che riescano anche questa stagione a togliersi delle grandi soddisfazioni.

SEMPRE FORZA TRE PENNE!!