shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Conferenza stampa finale campionato sammarinese

Domani la finale: Il Tre Penne va a caccia della conferma

Si è tenuta quest’oggi alla Casa del Calcio di Montecchio la conferenza stampa alla vigilia della finalissima di campionato che si disputerà domani sera alle ore 20.45 al San Marino Stadium. Come di consueto, sono intervenuti i rispettivi tecnici, Marco Protti e Luigi Bizzotto, accompagnati dai due capitani Alex Gasperoni e Danilo Rinaldi.

Protti: “Veniamo da un mese intenso e ricco di partite perciò ci sentiamo un po’ stanchi fisicamente. Sono soddisfatto dell’opera dei miei ragazzi che però non si sentono appagati dalla vittoria in Coppa Titano.- prosegue parlando dell’Europa- Mi auguro che il passaggio del turno avvenga il prima possibile, in Champions ci sono formazioni meno blasonate ma con il nuovo regolamento tutto diventa più complicato.”

Bizzotto: ” In finale sono arrivate le due formazioni più meritevoli, proprio per questo auspico una bella sfida e diversa da quella di Coppa persa per 2-0. Spero che Marco Martini riesca a recuperare in tempo, se starà bene è pronto a giocare dal primo minuto.”

Infine sono intervenuti i due capitani che hanno avuto l’occasione di parlare del gap con le altre formazioni europee: “Sia l’ Europa League che la Champions sono due competizioni diverse, ma allo stesso tempo difficili. Stiamo cercando di avvicinarci alle altre squadre, negli anni stiamo migliorando sempre di più.”

L’arbitro dell’incontro sarà il Luca Barbeno, coadiuvato dal primo assistente Francesco Lunardon e dal secondo assistente Salvatore Tuttifrutti, dai giudici di linea Cristiano Ascari, Antonio Uncini e dal 4° ufficiale Francesco Mineo. Calcio d’inizio ore 20.45, San Marino Stadium.

Addetto stampa

Matteo Pascucci