shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Il Tre Penne si rifà il look: arrivano Marco Martini, Tani, Marigliano e Santini

Il Tre Penne si rifà il look: arrivano Marco Martini, Tani, Marigliano e Santini

Dopo l’ultimo impegno, la finale di campionato persa per 2-1 contro La Fiorita, il Tre Penne ritorna in campo per la nuova stagione. Ieri sera si è tenuto il primo allenamento della gestione Bizzotto, nuovo tecnico dei biancazzurri, presenti tutti tranne il nazionale Davide Cesarini lasciato a riposo dopo il pestone subito contro la Germania. Tanti i volti nuovi tra cui spiccano quelli di Marco Martini, l’ex attaccante della Fiorita approda in biancazzurro, Riccardo Santini dalla Juvenes/Dogana, Kevin Marigliano dalla Cosmos e Giovanni Tani arrivato in prestito dal Progresso per le partite di Europa League.

In esclusiva le parole di Marigliano, Martini e Tani.

Kevin Marigliano: “Sono molto contento di essere qui, il Tre Penne rappresenta una delle squadre più forti di San Marino ed è un’onore per me farne parte. L’esperienza alla Cosmos non è stata delle migliori, nonostante siamo riusciti a toglierci delle belle soddisfazioni. Ho scelto questo club perché il progetto è vincente, non vedo l’ora di debuttare in campo europeo.”

Marco Martini: “Sono qui per aprire un nuovo capitolo della mia carriera calcistica, ho scelto questa società per avere nuovi stimoli e nuovi obbiettivi da raggiungere. Darò il massimo sia in campionato che in europa.”

Giovanni Tani: ” Faccio dell’agonismo e della cattiveria i miei punti di forza per aiutare le squadre, spero di fare lo stesso segnando qualche gol per il Tre Penne. Il mio desiderio è quello di rimanere qui per tutta la stagione.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci