shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Bizzotto: "Dobbiamo crederci"

Bizzotto: “Dobbiamo crederci”

Questo pomeriggio al FFM Centro Federale di Skopje (Macedonia) si è tenuta la conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno tra i macedoni del Rabotnicki e i sammarinesi del Tre Penne, il match dell’andata si chiuse in favore degli ospiti grazie al gol siglato all’89’ da Mitrev. Sono intervenuti l’allenatore, Luigi Bizzotto, e il neo capitano Andrea Rossi vista l’assenza di Alex Gasperoni per motivi personali.

Ha esordito Andrea Rossi dichiarando: “Sono molto emozionato per la mia prima fascia da capitano in una competizione europea, domani ce la giocheremo a viso aperto e non dovremo avere timori. Dobbiamo cercare di migliorare la fase offensiva cercando il gol. Nella scorsa partita abbiamo preso gol su un calcio piazzato, perciò mi sento di dire che dovremo prestare molta attenzione ai calci da fermo e non perdere mai la concentrazione, soprattutto nei minuti finali.”

Ha proseguito il tecnico dei biancazzurri ‘Gigi’ Bizzotto commentando la sfida dell’andata: “Sono felice della gara che abbiamo giocato in casa e ripartirò dalle buone cose che si sono viste in campo giovedì scorso. Vorrei migliorare la parte offensiva, dove dobbiamo cercare di essere più incisivi. La formazione potrebbe cambiare vista l’assenza di Gasperoni, non escludo una coppia d’attacco Marco Martini- Andrea Moretti.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci