shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Il mercato chiude con il botto: Riccardo Paganelli è biancazzurro

Un nuovo centravanti per il Tre Penne

Il mercato chiude con il botto: Riccardo Paganelli è biancazzurro

Confermato da tempo, ora è anche ufficiale: Riccardo Paganelli è il nuovo centravanti del Tre Penne. L’ex attaccante di Rimini e Sammaurese, tra le altre, è arrivato per sostituire la partenza di Andrea Moretti. Riccardo è l’ultimo tassello della preziosa campagna acquisti estiva svolta dal DS Maurizio Di Giuli, che commenta così l’arrivo dell’attaccante numero 9: “Paganelli è un giocatore molto simile a Moretti, forse più bravo nel gioco aereo vista la sua statura.”-prosegue- “Dichiaro concluse tutte le operazioni, sia in entrata che in uscita, del Tre Penne. Sono molto contento dei giocatori che abbiamo acquistato, in accordo con il Mister Bizzotto abbiamo deciso di allargare la rosa che era uno dei nostri punti deboli l’anno scorso e prendere ragazzi molto duttili alle esigenze della squadra. Inoltre siamo riusciti a confermare quasi tutta la formazione della passata stagione e questo mi rende molto soddisfatto.”

Lo stesso Riccardo Paganelli ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore biancazzurro: “Sono felice di essere qui, a 30 anni non mi sento di essere a fine carriera, anzi ho ancora tanta voglia di giocare e divertirmi. Ho scelto il Tre Penne anche per motivi logistici, sentivo il bisogno di stare il più possibile vicino casa e al luogo di lavoro dopo aver speso tanti anni in giro per l’Italia. Voglio ringraziare il direttore sportivo Di Giuli che mi ha cercato subito e mi ha agevolato in tutti i modi.”– prosegue- “Uno dei miei punti di forza principale è l’altezza con la quale riesco a realizzare molti gol di testa; preferisco giocare affiancato da un altra punta, in modo da poterlo aiutare a segnare. Il primo approccio con la nuova squadra è stato molto buono, conoscevo già alcuni giocatori come Andrea Rossi e Luca Patregnani ma anche il resto della squadra si è subito resa disponibile con me e mi ha accolto estremamente bene.”

Come già citato in precedenza Paganelli si aggiunge alla lista di acquisti che il Tre Penne ha portato con sé durante questa sessione di calciomercato estiva. Oltre a lui, sono presenti anche: Marco Martini dalla Fiorita, Davide Succi dal Tre Fiori, Riccardo Santini dalla Juvenes/Dogana e Kevin Marigliano dalla Cosmos.

 

Addetto stampa

Matteo Pascucci