shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa Sammarinese

6° Supercoppa sammarinese

Conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa Sammarinese

L’anno scorso era terminata con un successo per 2-1 a favore del Tre Penne la finale di Supercoppa Sammarinese tra La Fiorita e i biancazzurri di Città. L’auspicio è quello di portare un altro trofeo nella bacheca del Tre Penne ed è per questo che quest’oggi alla Casa del Calcio di Montecchio (RSM), durante la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione della Supercoppa Sammarinese, il tecnico Luigi Bizzotto ha caricato i suoi con queste parole: “Sarà una bella sfida, ne beneficerà lo spettacolo. Dovremo prestare molta attenzione alla Fiorita che durante la campagna acquisti estiva si è rinforzata ulteriormente. Sono molto contento di essere qui al Tre Penne, ma ammetto che la partita di domani sarà molto speciale perché ho dei bei ricordi con la squadra di Montegiardino.”- prosegue- “Posso dirmi soddisfatto di come Santini e Marigliano si siano integrati nel nuovo gruppo, così come hanno fatto tutti i nuovi arrivati. Il gruppo è molto coeso e c’è una buona unione tra i “veterani” e i nuovi acquisti. Per quel che riguarda la parte tattica devo ancora sciogliere qualche dubbio, ma quello che chiederò ai ragazzi è di andare in campo concentrati ed esprime un bel gioco. Sono sicuro che così facendo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni. “

In conferenza è intervenuto anche il capitano Alex Gasperoni che dichiara: “La Fiorita è un avversario molto temibile. La società ha lavorato molto bene durante questa campagna estiva per migliorare ancora di più il livello della rosa; come gruppo stiamo lavorando molto bene e sono contento di come si siano inseriti i nuovi arrivi. Giocare una finale è sempre emozionante, specialmente se da capitano, perché è una partita secca che ti permette di alzare un trofeo: darò il 100%”

Anche Alan Gasperoni, presidente della Fiorita, ha espresso belle parole nei confronti del Tre Penne e del suo rapporto con la squadra biancazzurra: “Non è un caso che le ultime cinque finali consecutive siano state giocate dalle stesse squadra, tutto ciò è sinonimo di ottimo operato all’interno della società. Sia Tre Penne che La Fiorita stanno portando avanti il calcio sammarinese ed il rapporto tra i dirigenti è ottimo.”

L’appuntamento è fissato per domani Mercoledì 20 Settembre allo Stadio ‘Federico Crescentini’ di Fiorentino alle ore 21.00 per una grande notte di calcio sammarinese.

Addetto stampa

Matteo Pascucci

Leave a Reply