shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Gai e Simoncelli stendono il Fiorentino, 2-0 per il Tre Penne

Fiorentino- Tre Penne 0-2

Gai e Simoncelli stendono il Fiorentino, 2-0 per il Tre Penne

11′ giornata di campionato sammarinese 2017/2018

Fiorentino- Tre Penne 0-2

Fiorentino (4-4-2)

Bianchi (15’st Berardi), Zaccarelli, Biordi, Lipen, A. Bernardi; Maiani, Molinari, Zenunay (25’st Ceccoli), Kouakou; M. Bernardi (14’st Baizan), Corzani

A disp.: Iunco, Mbaye, Borgagni, Paoloni

All.: Alessandro Orioli

Tre Penne (5-3-2)

Migani; Cesarini, Rossi, Fraternali, Merendino, Succi; Gasperoni, Calzolari (27’st Patregnani), Gai; Simoncelli, Valli (23’st Marigliano)

A disp.: Macaluso, Capicchioni, Battistini, Palazzi, Zafferani

All.: Luigi Bizzotto

Arbitro: Cenci

Assistenti: Guidi- Bernardini

Ammoniti: 30’st Cesarini (TP)

Marcatori: 15’st Gai, 35’st Simoncelli

STADIO ‘F. CRESCENTINI’ (Fiorentino)- Vince e convince il Tre Penne di ‘Gigi’ Bizzotto che passa su un Fiorentino sempre più in crisi con soli 3 punti nel Girone B. Decisive due reti nella ripresa di Nicola Gai, primo gol in stagione per il centrocampista biancazzurro, e Michele Simoncelli con la terza firma in questo campionato. Due grandi occasioni nei primi 45′ per il Tre Penne: la prima al 19′ con Calzolari che solo davanti a Bianchi si fa parare il tiro dall’estremo difensore del Fiorentino, poi al 29′ con un’ottima azione corale manovrata dalla verticalizzazione di Gai per Succi che mette in mezzo un cross forte e teso per la conclusione di Simoncelli che spedisce alto. L’unico tiro del Fiorentino arriva al 45′ con il tiro di Molinari dalla distanza che viene bloccato da Migani. Nella ripresa, i biancazzurri di Città dominano completamente la partita. Il vantaggio arriva al 15′: Simoncelli mette davanti al portiere Gai che non può sbagliare. Nell’occasione il portiere del Fiorentino si scontra con Gai ed è costretto ad uscire in barella per un infortunio alla spalla. Il raddoppio giunge al 35′: Simoncelli calcia dalla distanza a fin di palo e batte il neoentrato Berardi. Triplice fischio dopo 3′ di recupero con il Tre Penne che sale momentaneamente a +4 dalla Fiorita, in attesa del big match di domani pomeriggio contro la Libertas.

Addetto stampa

Matteo Pascucci