shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Santini: "Contento per i due gol, mi sento bene fisicamente."

Post partita Domagnano-Tre Penne

Santini: “Contento per i due gol, mi sento bene fisicamente.”

“Prestazione leggermente inferiore alla partita con la Virtus.- apre così Luigi Bizzotto il post partita di Tre Penne-Domagnano-“mi tengo stretto il risultato che ci permette di rimanere in vetta al nostro girone. Loro hanno cercato in tutti i modi di arginarci, ma i miei ragazzi sono stati molto bravi a voler portare a casa il massimo risultato possibile e così è arrivata un’importante vittoria contro una diretta concorrente per un posto ai play-off.”

Solo un gol subito nelle quattro uscite del 2018: “Stiamo migliorando la zona difensiva rispetto alla prima parte di stagione dove eravamo più vulnerabili e abbiamo concesso qualche rete di troppo ai nostri avversari. Voglio fare i miei personali complimenti al nostro portiere Migani che nel corso della partita ci ha salvati con un’ottima parata.”

Mancano poche partite alla fine della regular season e ogni punto è fondamentale: “Dobbiamo continuare a vincere per poter restare primi nel nostro girone. Abbiamo vinto contro Virtus e Domagnano, sarà importante continuare su questa strada anche contro la Juvenes/Dogana.”

Protagonista assoluto della sfida contro la formazione di Massimo Campo Riccardo Santini con due gol: “Ottima prestazione individuale e di squadra, questo è il mio terzo gol consecutivo segno di un’ottima forma fisica e psicologica. Mi sento parte integrante di questo Tre Penne, la squadra sta giocando bene dopo un periodo non troppo entusiasmante dal punto di vista fisico. Io e i miei compagni stiamo remando nella stessa direzione per ottenere il massimo da ogni competizione.– prosegue- “Quello che mi aspetto personalmente è di far bene in questa squadra e vincere il campionato.”

Su un possibile ritorno i Nazionale B: “Perché no? In passato sono già stato convocato, ritornarci sarebbe la prova tangibile degli ottimi risultati che sto ottenendo.”

Nel prossimo turno di campionato il Tre Penne affronterà la Juvenes/Dogana, squadra che Santini conosce molto bene visti i suoi trascorsi nel club biancazzurro di Dogana: “Sarà una partita molto speciale per me. Portare a casa i 3 punti è imperativo per continuare ad allungare in classifica.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci