Single Blog Title

This is a single blog caption

Conferenza di presentazione della finale di Campionato Sammarinese di Futsal

Un derby di Città, una finale inedita: Tre Penne e Murata si contenderanno la 12° finale di Campionato Sammarinese di Futsal, in programma lunedì 21 Maggio alle ore 21:00 allo Stadio “Federico Crescenti” di Fiorentino.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Gabriele Cellarosi (Allenatore Tre Penne Futsal), Gemino Gozi (Capitano Tre Penne Futsal), Danilo Busignani (Universale Murata Futsal) e Daniele Albani (Responsabile settore Murata Futsal).

Le due squadre si sono affrontate più volte nel corso della stagione, Gemino Gozi afferma: “I precedenti hanno fatto vedere come queste sono le due squadre che più hanno meritato di raggiungere la finale, le sfide che abbiamo disputato sono sempre state molto equilibrate. Si parte da un 50/50, che vinca la migliore.”

Il capitano dei biancazzurri si dice certo che “il nostro punto di forza quest’anno è stato il gruppo e la costanza negli allenamenti che ci ha portati ad avere un’ottima condizione per arrivare in finale.”

Successivamente il tecnico Gabriele Cellarosi ha dichiarato: “È una bella soddisfazione essere arrivati fin qua, ora voglio vincerla. Sappiamo che affronteremo la formazione con il miglior attacco e la miglior difesa di tutto il Campionato e per questo sarà una partita molto difficile, ma dobbiamo dare il 100%.”

Per l’allenatore biancazzurro sarà una partita molto speciale: “A 43 anni tornerò a giocare come portiere della mia squadra a causa dell’indisponibilità di Andrea Bollini (fuori per infortunio) e Andrea Michelotti (squalificato), solamente per questa occasione svolgerò il duplice ruolo di allenatore- giocatore. Sarebbe molto bello festeggiare in campo con i miei ragazzi.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci