shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Conferenza stampa di presentazione alla finale di Futsal Cup

Un remake della finale di Campionato, una sfida che quest’anno ha infuocato l’annata sammarinese del Futsal: Tre Penne e Murata si affronteranno Giovedì 7 Giugno alle ore 21.00 allo Stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Gabriele Cellarosi (Allenatore Tre Penne Futsal), Gemino Gozi (Capito Tre Penne Futsal), Daniele Albani (Responsabile settore Murata Futsal) e Danilo Busignani (Universale Murata Futsal).

Nelle file dei bianconeri si registrano vari infortuni tra cui quelli del capitano Alessandro Casadei, in fase di recupero, e Federico Macina che ha subito un infortunio piuttosto grave al legamento collaterale nella semifinale con la Fiorita.

Gabriele Cellarosi, invece, afferma sulla condizione fisica dei suoi giocatori: “Fisicamente siamo messi meglio rispetto ai nostri avversari, c’è stato un leggero calo ma è normale visto che siamo a fine stagione e i ragazzi nel corso della stagione hanno dato tutto.”

Il Tre Penne nel futsal non ha ancora conquistato nessun trofeo: “Sarebbe molto gratificante portare in bacheca un trofeo anche per il lavoro svolto dalla società nel corso di questa stagione. Sono certo che i miei giocatori hanno tanta voglia di rifarsi, scendiamo in campo per vincere.”

Nella finale di Campionato fu il Murata a spuntarla con un gol di Danilo Busignani al termine di una sfida in cui il Tre Penne ha espresso per lunghi tratti un buon calcio, Gemino Gozi commenta. “Sarà una partita molto equilibrata come la precedente, loro in finale di Campionato sono stati più cinici di noi. Questa volta dobbiamo essere ancora più attenti e fare del nostro meglio per vincere questa finale.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci