Single Blog Title

This is a single blog caption

Cellarosi: “Questo trofeo la ciliegina sulla torta.”

A qualche giorno di distanza dalla vittoria in finale di Fustal Cup contro il Murata terminata 4-1, sono intervenuti l’allenatore Gabriele Cellarosi e uno dei protagonisti di quella partita Nicola Chiaruzzi.

Cellarossi afferma: “Siamo partiti con molta determinazione e la gara si è messa subito in discesa per noi, abbiamo attaccato sin da subito e le prime fasi del gioco sono state a senso unico. Naturalmente quando si inizia così è tutto più facile, anche se abbiamo avuto qualche minuto in cui il Murata ha avuto più occasioni di noi.- prosegue- “E’ difficile individuare un migliore in campo perché credo che abbiamo giocato veramente di squadra e dato il 100%. C’è tanta soddisfazione per aver portato a casa questo trofeo, è la ciliegina sulla torta. Prossimo anno sarò ancora l’allenatore del Tre Penne Futsal.”

Chiaruzzi, autore di due reti, commenta: “Sono molto contento per questa vittoria perché quasi sicuramente è stata la mia ultima partita nel futsal. Nel complesso è stato un anno molto particolare, ma allo stesso tempo bello perché ho ritrovato un gruppo fantastico di amici dentro e fuori dal campo, il mister ci ha insegnato uno sport nuovo. Dedico i miei gol alla squadra e alla dirigenza, a Casadei e Cecchetti due responsabili del settore futsal che ci hanno sempre seguito. E’ una vittoria di gruppo.”

Foto utilizzata all’interno dell’articolo ©FSGC/Pruccoli

Addetto stampa

Matteo Pascucci