Single Blog Title

This is a single blog caption

Futsal: presi Fabio Macaluso e Lorenzo Boschi

Si muove il fronte mercato anche in casa futsal: la formazione di Gabriele Cellarosi si rinforza con due nuovi acquisti provenienti dal calcio a 11, Fabio Macaluso dal Tre Penne e Lorenzo Boschi dal Cailungo.

Macaluso, dopo sette anni passati al Tre Penne del calcio a 11, lascia un messaggio ai suoi ormai ex compagni di squadra: “Sonmacaluso futsalo stato molto bene con loro, sono degli ottimi compagni di squadra. Ci rivedremo presto.– prosegue- “Ho scelto di cambiare e passare al futsal per motivi strettamente personali, ultimamente era difficile coniugare lavoro e allenamenti così ho completato il trasferimento al calcio a 5 che richiede un po’ meno impegno. Nella mia scelta è stato decisivo il contributo del presidente Fabrizio Selva che mi ha fatto cambiare idea, visto che inizialmente pensavo di smettere di giocare. Ho già conosciuto i miei nuovi compagni, sono un bel gruppo e non vedo l’ora di incominciare la nuova stagione.”

L’acquisto di Boschi giunge a confermare il rapporto fra queste due bellissime realtà (Banca CIS e Tre Penne), nella speranza che esso prosegua e che contribuisca ad ulteriori successi, ecco le sue prime parole da calciatore biancazzurro: “Innanzitutto vorrei ringraziare il Cailungo, la società e il direttivo per gli anni passati insieme. Sono sempre stato trattato bene e ci siamo lasciati in ottimi rapporti e in modo molto professionale.– prosegue-“Ora per me incomincia una nuova fase della mia carriera calcistica, mi sento bene psicologicamente e fisicamente. Ho scelto di venire al Tre Penne Futsal perché in passato avevo già militato nel calcio a 11, mi ero trovato molto bene con tutta la società. Ho tanta voglia di incominciare e conoscere i miei nuovi compagni.”

Lunedì sera si è tenuta la quattordicesima edizione di Calcio Estate, quest’anno nella splendida cornice del San Marino Stadium. La kermesse organizzata dalla FSGC, ha visto tra i premiati Gabriele Cellarosi con la panchina d’oro per il futsal. Il tecnico della formazione di Città ha dichiarato ai microfoni di Elia Gorini (San Marino Rtv): “Non mi aspettavo questo riconoscimento. Sono molto soddisfatto della stagione appena trascorsa e spero che la mia squadra possa riconfermarsi anche il prossimo anno. Nella prima uscita affronteremo nella Supercoppa il Murata, spero di iniziare vincendo.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci