shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Domani il debutto in Campionato per il Tre Penne

Questa sera riparte il campionato sammarinese con l’anticipo tra Tre Fiori e Juvenes/Dogana, per domani pomeriggio è fissato il debutto del Tre Penne contro i neroverdi della Virtus alle ore 15.00 sul sintetico di Montecchio.

Nella scorsa stagione la formazione biancazzurra non ha centrato l’obbiettivo della qualificazione alle coppe europee e dopo la sconfitta della settimana scorsa in finale di Supercoppa contro La Fiorita c’è voglia di riscatto. Queste le parole del tecnico Luigi Bizzotto alla vigilia: “C’è tanta voglia di ricominciare e far bene da parte di tutti, siamo vogliosi di iniziare questa nuova avventura consapevoli della nostra forza e consapevoli di non aver ottenuto i risultati sperati l’anno scorso Sarà importante affrontare le prime partite della nuova stagione nel modo giusto.– prosegue- Questa sera in allenamento ci focalizzeremo su qualche schema da palle inattive e una rifinitura visto che i ragazzi si sono allenati duramente durante la settimana.”

Nella finale di sabato scorso out Albani per problemi fisici: “Albani non ha recuperato per la sfida di domani, saranno indisponibili anche Cesarini e Rossi per problemi personali. In difesa giocherà sicuramente Palazzi, mentre in attacco dobbiamo valutare le condizioni di Angelini che mercoledì non si è allenato. L’idea è quella di confermare il più possibile la formazione che è scesa in campo contro La Fiorita.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci