Single Blog Title

This is a single blog caption

Post partita Virtus- Tre Penne

Buona la prima per il Tre Penne, che sul sintetico di Montecchio annichilisce la Virtus con un sonoro 8-0: a segno Michael Angelini e Nicola Gai entrambi con una doppietta, Michele Simoncelli su calcio di rigore, Enrico Cibelli, Luca Patregnani e Kevin Marigliano.

Nel dopo gara è intervenuto il tecnico Luigi Bizzotto che dichiara: “Come anticipato alla vigilia, avevamo molta voglia di riscattarci dopo la sconfitta in finale di Supercoppa e così è stato. Sono molto soddisfatto della partita dei miei, hanno speso tanto ed espresso un buon calcio. Dobbiamo goderci questa vittoria, per noi è un buon inizio. Dovremo stare attenti già alla prossima giornata visto che affronteremo la Folgore.”

Dalla panchina sono entrati Pietro Calzolari e Kevin Marigliano che sono risultati decisivi per il risultato finale: “Calzolari e Marigliano sono due giocatori molto importanti per me che considero come dei titolari nonostante in alcuni casi rimangano fuori, hanno delle grandissime qualità e sono delle certezze.”

Debutto coi fiocchi per Michael Angelini che ha segnato due gol: “Sono felice per la vittoria e per la prestazione personale, ho procurato un rigore, realizzato una doppietta e servito un assist vincente. Nel secondo tempo siamo cresciuti. Era importante incominciare con il piede giusto.- prosegue- Voglio dedicare i due gol alla mia figlia che non era presente alla partita e ai tifosi che sono accorsi in massa a sostenerci. Personalmente, è sempre bello giocare con questa atmosfera.”

Miglior ritorno non poteva desiderare, invece, Enrico Cibelli autore di un gol e una prova molto dispendiosa: “E’ stata una giornata perfetta, prima vittoria alla prima di campionato e segnare al mio rientro in biancazzurro è un’emozione indescrivibile. Ho dato il 100% in campo anche se era molto caldo, ho corso molto durante la partita e mi sono sacrificato per la squadra. Una dedica speciale per la rete va ai tifosi.”

Foto © FSGC

Addetto stampa

Matteo Pascucci