shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

2 gol per sconfiggere la Cosmos|Cosmos 0-2 Tre Penne

14′ giornata di Campionato Sammarinese 2018/2019

Cosmos 0-2 Tre Penne

Cosmos (4-3-1-2)

Giulianelli; Cavalli, Colonna, Grassi, Sartini; Senja (31’st Morri), Zonzini, Cervellini; Caminero; Neri, Bianchi

A disp.: Gregori, Guerra, Rosti

All.: Ivo Crescentini

Tre Penne (4-2-3-1)

Migani; Genestreti, Fraternali, Rossi, Palazzi; Gasperoni (15’st Chiaruzzi), Patregnani; Cibelli (26’st Santini), Gai, Ceccaroli (33’st Angelini); Ura

A disp.: Lanzoni, Zafferani, Calzolari, Marigliano

All.: Stefano Ceci

Arbitro: Ucini

Assistenti: G. De Girolamo- Zaghini

4° Ufficiale: D. De Girolamo

Ammoniti: 6’st Senja (C)

Marcatori: 36’st Gai, 46’st Palazzi

MONTECCHIO- Il Tre Penne vince ancora: lo fa con due gol nella ripresa.

Inizia meglio il match la Cosmos che dopo 6′ ha l’occasione per portarsi in avanti con Neri che serve Caminero, l’ex giocatore del San Marino Calcio spedisce sull’esterno della rete. La risposta dei biancazzurri arriva al 20′, sponda di Ura per la conclusione di destro di Nicola Gai, Giulianelli vola e manda in corner. Sono sempre gli uomini di mister Ceci che si rendono pericolosi e lo fanno anche alla mezzora: lampo di Ura che calcia dalla distanza, non benissimo Giulianelli che però agguanta il pallone pochi istanti prima dell’arrivo di Ceccaroli.

Nella ripresa cala la Cosmos e sale in cattedra il Tre Penne. Dopo 4′ minuti Cibelli lascia partire una conclusione che rimane in campo e arriva sui piedi di Ura, che si accentra e il tiro rasoterra centra il palo. Qualche istante più tardi Nicola Gai gioca con il pallone tra i piedi e se ne va in solitaria, calcia di destro ma trova ancora una volta pronto l’estremo difensore avversario, che devia in calcio d’angolo. Alla caccia disperata del vantaggio, il Tre Penne inserisce anche Michael Angelini, partito dalla panchina nella gara odierna, che si rivela decisivo nel gol dell’1-0: tiro rimpallato, palla a Gai che davanti a Giulianelli questa volta non sbaglia. In pieno recupero il Tre Penne trova anche il raddoppio, buona azione corale capitalizzata da Mirko Palazzi con un chirurgico tiro d’interno destro. Quarto centro stagionale per il giocatore della Nazionale sammarinese ed esultanza alla Krzysztof Piatek.

FOTO © FSGC

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci