shopping-bag 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato stampa: Luca Ceccaroli

La Società Tre Penne è lieta di annunciare l’acquisto di Luca Ceccaroli, esterno sammarinese classe 1995 che in questa stagione ha indossato la maglia biancazzurra nella seconda parte di stagione.

Il giocatore, arrivato a Gennaio in prestito dal Domagnano, sin da subito si è messo a disposizione della squadra avendo un impatto straordinario. Per lui parlano i numeri: 14 presenze (12 in campionato e due in Coppa Titano) con la maglia del club di Città e 7 gol. Nella finale vinta contro La Fiorita è entrato a 5′ dal termine dei 90′ regolamentari al posto di Ura ed è stato decisivo per l’esito della sfida con un cross perfetto per il pareggio di Fraternali, che ha portato la sfida ai supplementari.

Ceccaroli farà parte della spedizione in Kosovo, nel mini-torneo di UEFA Champions League nel quale il Tre Penne affronterà il Santa Coloma. Il suo acquisto si aggiunge alle conferme avvenute in settimana di Luca Patregnani, Michael Angelini, Nicola Gai, Nicola Chiaruzzi, Enrico Cibelli, Mauro Lanzoni, Stefano Fraternali, Dario Merendino e Mattia Migani.

FOTO © FSGC/PRUCCOLI

Ufficio stampa SP Tre Penne