Single Blog Title

This is a single blog caption

Campionato: si parte il 20 Settembre

Il sipario sulla stagione 2019-2020 del calcio sammarinese si alzerà sabato 14 Settembre in occasione della Supercoppa tra Tre Penne e Tre Fiori. Presso la sala conferenze del San Marino Stadium sono state ufficializzate i gironi e gli abbinamenti di Campionato e Coppa Titano.

Confermato il format dello scorso anno, gli uomini di mister Stefano Ceci, detentori dello Scudetto e reduci da un’estate piena di lavoro europeo, debutteranno contro la Virtus, che durante la sessione estiva di mercato ha rimodellato il proprio organico con tanti nuovi arrivi.

Il club di Città è stato inserito nel gruppo B insieme a: Libertas, Fiorentino, Cosmos, Cailungo, San Giovanni e Virtus.

Si presenta così il gruppo A: La Fiorita, Tre Fiori, Folgore, Murata, Juvenes-Dogana, Domagnano, Faetano e Pennarossa.

Stilato anche il programma della Coppa Titano. Tre Fiori già ai quarti di finale grazie alla vittoria della scorsa edizione; sarà il derby di Città tra Tre Penne e Murata l’impegno negli ottavi di finale per i biancazzurri. Gli altri abbinamenti sono riportati di seguito:

Domagnano- Fiorentino; Folgore- Faetano; Juvenes/Dogana- Libertas; San Giovanni- Cosmos; Virtus- Cailungo; Pennarossa- La Fiorita

FOTO © FSGC

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci