shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Riparte il Campionato: sabato Tre Penne vs Folgore

L’ordinanza in misura preventiva contro il Coronavirus della Segreteria di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale ha forzato lo stop delle squadre di San Marino, ora il Tre Penne è pronto a ripartire. Lo farà sabato allo Stadio ‘Federico Crescentini’ di Fiorentino, dove ad attenderlo ci sarà la Folgore del tecnico Omar Lepri reduce da uno 0-0 contro la Libertas.

A inizio settimana è arrivata la conferma da parte di CONS e FSGC per la normale ripresa di allenamenti e gare ufficiali, il tutto però dovrà svolgersi a porte chiuse. Evento più unico che raro per tutto il mondo del calcio sammarinese che nel weekend, quindi, dovrà fare i conti per la prima volta con questa realtà. Norma adottata al fine di evitare assembramenti di persone e possibili diffusioni del virus.

Prima della pausa i biancazzurri di Stefano Ceci hanno affrontato il Tre Fiori contro cui è arrivata la prima sconfitta in Campionato. Non sono possibili ulteriori passi falsi e per questo motivo l’attenzione sarà alta così come la voglia di riscatto. Non sarà della sfida Luca Patregnani squalificato per somma di ammonizioni. All’andata terminò 0-0 con le due formazioni che dimostrarono un certo equilibrio e solidità; i campioni in carica cercheranno i tre punti per ritrovare il sorriso e avanzare in classica. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.00 a Fiorentino.

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci

Leave a Reply