shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Aa

Il Tre Fiori vola in finale, Tre Penne battuto 2-0

Semifinale Coppa Titano 2020/2021

Tre Fiori 2-0 Tre Penne

ACQUAVIVA- Il Tre Fiori si dimostra per l’ennesima volta la bestia nera del Tre Penne, che viene sbattuto fuori dalla Coppa Titano per mano degli uomini di Matteo Cecchetti per la seconda volta nel giro di quattro giorni dopo la sconfitta in campionato dello scorso weekend per 2-1.

Il Tre Penne schiera il classico 4-3-3 con Battistini e Costa laterali, Semprini in mediana al posto di Patregnani ancora out per infortunio e Sorrentino e Costantini a supportare Pieri. Dall’altra parte, il Tre Fiori si presenta con qualche novità in più: tornano titolari Davide Simoncini, Lunardini, Santoni e Gargiulo.

La gara viene subito indirizzata nel primo tempo per i gialloblu: all’11’ Patrik Bordon vince un rimpallo fortunato e davanti a Migani rimane freddo e lo spiazza. Proteste biancazzurre per un possibile fuorigioco. Il Tre Penne prova a costruire ma non vi riesce, complice qualche passaggio sbagliato di troppo. Poco prima della mezzora è 2-0: dalla destra arriva il traversone teso di Vandi, la difesa del Tre Penne lascia passare e Sartori a porta spalancata deve solo appoggiare in rete. La ripresa è di marca biancazzurra: ci prova a dare un po’ di sprint Chiurato con l’assist per Sorrentino, tiro del numero 10 ma Simoncini si fa trovare pronto e respinge. Le ultime due occasioni arrivano quando ormai il risultato per il Tre Fiori è acquisito, al 41′ Gasperoni dipinge un cross perfetto per la girata di testa di Chiurato ma Aldo Simoncini si supera per deviare in corner; poi ci prova dalla distanza al 44′ Gai, la palla si abbassa ma non a sufficienza per entrare.

Al triplice fischio esplodono di gioia i giocatori del Tre Fiori e il Tre Penne esce sconfitto e a testa bassa dal terreno di gioco

IL TABELLINO

Tre Penne

Migani; Battistini, Genestreti, Lombardi, Costa; Semprini (19’st Chiurato), Gasperoni Gai; Costantini (9’st Ceccaroli), Pieri, Sorrentino (31’st Cibelli)

A disposizione: Lanzoni, Nanni, Mezzadri, Zafferani

Allenatore: Stefano Ceci

Tre Fiori

A. Simoncini; D. Simoncini, Rea, D’Addario, Gargiulo, Lunardini, Kalissa, Santoni (17’st Domini), Vandi, Sartori (34’st Dolcini), Bordon (17’st Apezteguia)

A disposizione: De Angelis, Angelini, Matteoni, Della Valle

Allenatore: Matteo Cecchetti

Ammoniti: D. Simoncini (TF), Sartori (TF), Lombardi (TP), Chiurato (TP), Ceccaroli (TP), Battistini (TP)

Marcatori: 11′ pt Bordon, 28′ pt Sartori

Arbitro: Ceccarelli

Assistenti: Mineo- Cordani

4° Ufficiale: Delvecchio

FOTO ©FSGC

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci