shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Nasce la collaborazione con Bevabbè

La Società Polisportiva Tre Penne è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Bevabbè, locale di proprietà dell’imprenditore Riccardo Parisio con sede a Riccione in Viale Ceccarini.

Bevabbè nasce dall’idea di Parisio, imprenditore di origini bolognesi ma ormai romagnolo doc, di unire i sapori della Romagna a quelli delle sua Bologna. Il locale infatti apre nel 2014 come un locale di salumeria e formaggeria con vini, evolvendosi negli anni e aumentando sempre di più in qualità arrivando ad offrire ai clienti una vasta scelta di aperitivi, bistrò e salumi da degustare con calma e in compagnia di amici. Inoltre qualche anno più tardi, Parisio ha deciso di portare ancora un tocco in più di bolognesità sulla Riviera, aprendo l’alimentari Soccia, nata dall’intento di ridare lustro alle piccole botteghe di una volta.

Il Presidente Fabrizio Selva commenta la nuova collaborazione: “Siamo lieti dell’accordo stretto con Parisio e il suo locale, un posto molto carino in cui poter mangiare e chiacchierare in compagnia di un buon calice di vino. Mi auguro che questa possa essere l’inizio di una lunga collaborazione con la nostra Società. Ho apprezzato davvero tanto anche la scelta di aprire un negozio di alimentari qualche metro più avanti, con all’interno davvero tante prelibatezze.”

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci