shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Ecco il Tre Penne targato 2021-2022

L’inizio della nuova stagione è alle porte e il Tre Penne si è presentato ieri sera davanti al pubblico nella Piazza Grande di Borgo Maggiore.

Durante il corso della serata sono stati presentati i nuovi acquisti arrivati in estate: il portiere Fabio Zambetti; i difensori Piero Cauterucci, Paolo Vandi e Francesco Sartori; i centrocampisti Luca Righini, Kevin Zonzini e Danny Grillo e gli attaccanti Pietro Semprini e Imre Badalassi, capocannoniere della scorsa stagione. “Una campagna acquisti degna di nota – ha sottolineato il Presidente Fabrizio Selva nel suo discorso – che ha dato vita ad un notevole e profondo rinnovamento, inserendo nella rosa giocatori di alta qualità.”

Nella famiglia del Tre Penne entrano a far parte in pianta stabile anche Maurizio Ricci, che verrà inserito nello staff tecnico dell’allenatore Stefano Ceci; Giancarlo Nanni e Daniele Cardinali, che rivestiranno i ruoli di dirigenti/accompagnatori e Paolo Muccioli in qualità di dirigente.

Una menzione speciale è stata riservata in apertura di discorso anche a tutti gli sponsor, che hanno deciso di aiutare e sostenere la squadra durante questa stagione. Nuove collaborazioni con i main sponsor Bevabbè e A&D Gaming; Pepitos Eyewear, Veg-Up e La Bottega della Pasta.  Rinnovate invece le partnership con Giorgia Boutique, Hostaria da Lino, Bar Funivia, Bar Ferrovia, Bar Guaita, Fantini Pelletteria, Salon Hair, Domecar, EnerGreen, Arti Grafiche Sammarinesi e Borgo Ortofrutta.  

Da questa stagione il Tre Penne ha raggiunto un accordo con il centro di fisioterapia Odon, dove i giocatori, in caso di problemi fisici, potranno essere seguiti e trattati dai fisioterapisti del centro riabilitativo.

“Abnegazione, spirito di sacrificio e mentalità vincente” sono i concetti che Fabrizio Selva vuole imprimere nella mente di tutta la rosa per continuare a rimanere ai vertici del calcio sammarinese, con l’obiettivo dichiarato di ritornare al successo.

LA ROSA DEL TRE PENNE 2021-2022

Portieri: Alfredo Chierighini, Mauro Lanzoni, Mattia Migani, Fabio Zambetti

Difensori: Enrico Casadei, Piero Cauterucci, Davide Cesarini, Cristofer Genestreti, Nicolas Lombardi, Francesco Sartori, Paolo Vandi

Centrocampisti: Michael Battistini, Lorenzo Liverani, Nicola Gai, Danny Grillo, Luca Righini, Matteo Semprini, Giacomo Zafferani, Kevin Zonzini

Attaccanti: Imre Badalassi, Luca Ceccaroli, Enrico Cibelli, Alessandro Chiurato, Riccardo Pieri, Pietro Semprini

Ufficio Stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci