shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Tre Penne e Tre Fiori finisce in parità, 1-1 a Domagnano

23′ giornata di campionato sammarinese 2021/2022

Tre Penne 1-1 Tre Fiori

Tre Penne (4-3-1-2)

Migani; Sartori (37’pt Cibelli), Genestreti, Casadei, Cauterucci; Righini (20’st Matteo Semprini), Battistini, Zonzini (20’st Pietro Semprini); Gai; Badalassi (28’st Pieri), Chiurato

A disposizione: Zambetti, Lombardi, Zafferani

Allenatore: Stefano Ceci

Tre Fiori (4-3-3)

Aldo Simoncini; Della Valle (46’st D’Addario), Davide Simoncini, De Lucia, Grani (33’st Ciccione); Dolcini (20’st Corinti), Pracucci, Adami; Cuzzilla, Lentini, Gjurchinoski

A disposizione: Teodorani, Rossi, De Falco, Ramundo

Allenatore: Gian Luca Busignani

Arbitro: Mei

Assistenti: Guidi – Battista

4° Ufficiale: Kaddoudi

Ammoniti: 34’st Lentini (TF)

Marcatori: 7’pt Zonzini, 46’pt De Lucia

DOMAGNANO- A Domagnano va in scena il primo dei due big match che propone il 23’ turno di campionato sammarinese: si affrontano Tre Penne e Tre Fiori.
I ragazzi di Ceci arrivano alla partita con qualche defezione: out Vandi per squalifica, indisponibili Ceccaroli e Cesarini. È la prima sulla panchina gialloblù per il tecnico Gian Luca Borgagni. Fuori per il Tre Fiori Censoni (squalificato).

Dopo 7’ arriva il vantaggio del Tre Penne. Calcio d’angolo sul secondo palo, ci arriva Battistini e palla su un difensore avversario raccolta con la conclusione di collo di Zonzini che prima sbatte sulla traversa, poi sul palo e infine carambola in rete. In un primo tempo abbastanza fiacco non succede granché fino al 41’ quando arriva il pari degli avversari. Ancora una volta è un corner ad essere utilizzato in maniera fruttuosa: palla toccata di testa da Lentini e poi da De Lucia che sorprende Migani.

Rientrati dagli spogliatoi le azioni non mancano, dopo appena 120’’ Lentini è in area e calcia a botta sicura di destro ma fa i conti con Migani che allunga il piede per deviare in angolo. La risposta del Tre Penne arriva al 4’ con Cibelli che si porta il pallone sul sinistro e calcia dal limite trovando la traversa, ci prova poi Chiurato in acrobazia ma Simoncini blocca la sfera.
Al 21’ Pracucci scalda nuovamente i guantoni di Migani con un tiro dai 20 metri che costringe il portiere avversario a distendersi per mandare in calcio d’angolo. Entrambi gli allenatori provano a vincerla con i cambi ma a Domagnano la parità persiste fino al triplice fischio.

Foto ©FSGC/Pruccoli

Ufficio stampa SP Tre Penne