Il Tre Penne affronterà il Valmiera in Conference League
Il Tre Penne ha scoperto il nome del suo avversario per il secondo turno di UEFA Europa Conference League. Sarà il Valmiera, squadra lettone che partecipa alla Virslīga, il campionato della Lettonia, che mercoledì sera è stato eliminato dal primo turno di qualificazione della UEFA Champions League contro l’Olimpjia Ljubljana.
La gara d’andata si giocherà martedì 25 luglio al San Marino Stadium, mentre il ritorno è fissato per l’1 agosto al Jāņa Daliņa Stadium alle ore 18.00 locali (19.00 ore italiane).
La squadra allenata dal tecnico Stefano Ceci ha ripreso da due settimane gli allenamenti in vista dell’impegno europeo.
Alcune defezioni hanno portato il direttore sportivo Maurizio Di Giuli a lavorare sul mercato per aumentare la rosa dal punto di vista numerico con l’inserimento di alcuni giocatori.
Per le due partite di UEFA Europa Conference League si aggregano al Tre Penne il portiere Marco Temeroli, con un passato nel campionato sammarinese con la maglia della Folgore e di recente nella Polisportiva Stella; i difensori Andrea Passeri dal Gabbice Gradara e Denis Scoccimarro dal Valfoglia militante in Promozione marchigiana.
Saranno a disposizione per l’impegno europeo anche il centrocampista marocchino Yassine Belkaid, una lunga esperienza alle spalle tra Serie C, D ed Eccellenza, e l’attaccante Diego Ricciotti.