Il centrocampo del Tre Penne si rinforza con Filippo Fabbri
Nuovo acquisto a centrocampo per il Tre Penne, che si assicura le prestazioni di Filippo Fabbri. Il giocatore classe 1995 ha una lunga carriera alle spalle con maglie importanti quali Rimini, Vis Pesaro e San Marino Calcio. Cresciuto nelle giovanili del Cesena, Fabbri ha trascorso le ultime annate in Eccellenza con le maglie di Pietracuta, Tropical Coriano Marignanese e Diegaro.
Per Fabbri è la seconda volta sul Titano e la seconda con una squadra di Città, nel 2021 una breve parentesi di sei mesi con il Murata nel periodo del Covid.
“La serietà e l’ambizione della Società hanno avuto un peso importante sulla scelta di venire al Tre Penne – commenta Fabbri -. Inoltre, il ds Bollini ha avuto un ruolo importante nel farmi sentire un giocatore chiave per questa stagione. Credo che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni e siamo una squadra molto buona, con giocatori che hanno giocato in categorie importanti e dalle quali posso imparare molto”.
Fabbri ha già avuto modo di conoscere e parlare con qualche compagno e vecchia conoscenza. “Conosco Palazzi, Loiodice e Migani che mi hanno parlato molto bene, tutti mi hanno fatto una buona impressione e in tutti ho notato la volontà di provare a vincere”.
Si descrive come un centrocampista “duttile, avendo ricoperto tutti i ruoli negli ultimi anni a Pietracuta. Sono un giocatore che attacca lo spazio, di gamba e d’inserimento, che preferisce come ruoli quello di mezzala e trequartista”.
Infine un messaggio per tutti i tifosi biancazzurri: “Vogliamo farvi divertire e vincere, cercheremo di essere competitivi e conquistare la vittoria in qualche competizione”.
