shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Marco Martini, Andrea Moretti e Luigi Bizzotto tra i premiati dell'edizione 2017 di Calcio Estate

Marco Martini, Andrea Moretti e Luigi Bizzotto tra i premiati dell’edizione 2017 di Calcio Estate

Serata di Calcio Estate 2017 organizzata dalla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio che si è rivelata un successo, per la prima volta, nella storia della manifestazione, si sono riunite le delegazioni di tutte le quindici società del campionato sammarinese, il San Marino Calcio e la FSGC femminile e il direttivo della FSGC. Il Tre Penne si porta a casa un riconoscimento con Andrea Moretti  vincitore di una supercoppa sammarinese e una Coppa Titano con la società biancazzurra che conquista il “Trofeo Koppe- migliore giocatore straniero” battendo Luca Bianchi portiere del Fiorentino, Michael Angelini attaccante della Folgore, Marco Martini attaccante della Folgore e Carlo Chiarabini attaccante del Domagnano. Premiati anche Marco Martini della Fiorita con il “Bombardino d’oro” con 37 reti stagionali tra campionato e coppa e Luigi Bizzotto con la “Panchina d’oro” che ha condotto la società di Montegiardino alle finali di Coppa Titano e Campionato sammarinese vincendo quest’ultima. Loro due saranno tra i protagonisti della nuova stagione biancazzurra.

Andrea Moretti: “Sono contento di ricevere questo premio, è un riconoscimento che va attribuito anche alla buona annata da parte della squadra. Già essere tra i candidati è stato un bel traguardo, non mi aspettavo di vincere il Trofeo Koppe, che voglio dedicare a mia moglie Marta la quale mi ha seguito in tutte le città e fatto tanti sacrifici per starmi accanto.- prosegue- E’ stata una bella esperienza giocare nel campionato sammarinese e confrontarmi con questa realtà, ma soprattutto è stato un’onore giocare nel Tre Penne e giocarci da protagonista.”

Luigi Bizzotto: “Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio per il secondo anno consecutivo, sinceramente non me lo sarei aspettato. Questo è il segno che io e il mio staff stiamo lavorando bene. Non vedo l’ora di incominciare la nuova stagione, le motivazioni sono molto alte e anche quelle della rosa visto che sicuramente vorranno riscattare la finale persa l’anno scorso.”

Marco Martini: “Questo premio riflette la stagione appena trascorsa, ed è per me motivo d’orgoglio riceverlo. Il mio auspicio è quello di segnare tanti gol con la nuova maglia del Tre Penne e regalare molte soddisfazioni ai tifosi. Quest’anno parto con molto entusiasmo e molta voglia di fare, posso adeguarmi alle scelte del mister per giocare prima o seconda punta.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci

 

Leave a Reply