shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Post partita finale di Supercoppa Sammarinese

Il giorno dopo la sconfitta arrivata per mano di un gol di Adrian Ricchiuti che consegna alla Fiorita la quinta Supercoppa Sammarinese, giungono anche le dichiarazioni del tecnico biancazzurro Luigi Bizzotto che afferma: “Dà fastidio perdere in questa maniera una finale, sono dubbioso sullo sviluppo dell’azione che ha portato al gol poiché mi sembrava che ci fosse una posizione di fuorigioco da parte di un giocatore avversario. Siamo stati traditi da questo episodio.– prosegue parlando della partita dei suoi- “Sono contento della gara che hanno disputato i miei ragazzi, un po’ meno, e credo anche loro, dal risultato finale. Speravamo in una vittoria.”

Poco spazio per creare vere occasioni da gol: “I nostri avversari sono sempre stati molto bravi a difendersi e a chiudersi quando tentavamo l’affondo. Non nascondo che in alcuni casi siamo stati leggermente imprecisi.”

Sui nuovi acquisti schierati in campo: “Soddisfatto della prova dei nuovi, ma tutti coloro che hanno giocato hanno dato il massimo per cercare di vincere questa partita.”

Prossimo appuntamento in programma il debutto in Campionato: “Ora testa bassa torneremo a lavorare concentrati più che mai e con l’obbiettivo di far bene e arrivare in fondo fino in Campionato.”

Anche il Presidente della società Fabrizio Selva commenta la sconfitta di ieri sera: “Ovviamente c’è tanto rammarico per non aver ottenuto la vittoria e aver portato a casa un altro trofeo, ma sono anche convinto che i ragazzi abbiano disputato un’ottima partita. Voglio fare i miei complimenti alla Fiorita per questo ‘triplete’. Da questo momento bisogna tornare al lavoro per far bene in Campionato e in Coppa.”

Foto © FSGC

Addetto stampa

Matteo Pascucci

Leave a Reply