shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

La Juvenes/Dogana blocca il Tre Penne sullo 0-0

18′ giornata di Campionato Sammarinese 2018/2019

Juvenes/Dogana (4-3-3)

Gobbi; Mirko Mantovani (19’st Raschi), Parma, Casadei, Enrico Mantovani; Semprini, Gattei Colonna, Lorenzo Gasperoni; D’Elia (29’st Cuomo), Sorrentino, Angelelli (38’st Sako)

A disp.: Quaranta, Merlini, Gatti, Cevoli

All.: Massimo Mancini

Tre Penne (3-5-2)

Migani; Rossi, Fraternali, Genestreti; Palazzi (10’st Marigliano), Gai (29’st Cibelli), Alex Gasperoni, Chiaruzzi (39’st Calzolari), Merendino; Ura, Angelini

A disp.: Lanzoni, Cesarini, Ceccaroli, Santini

All.: Stefano Ceci

Arbitro: Albani

Assistenti: Ilie- G. De Girolamo

4° Ufficiale: Villa

Ammoniti: 34’st Lorenzo Gasperoni (JD)

DOMAGNANO- Nella domenica pomeriggio riservata al Q2, il Tre Penne, già certo della qualificazione alla fase finale del Campionato, affronta la Juvenes/Dogana che si sta giocando ancora il secondo posto in classifica.

Passano soli 5′ e la formazione di Città si rende pericolosa; Gasperoni pesca in area Ura il quale mette in mezzo un traversone per lo stacco di testa di Angelini: Gobbi costretto a compiere gli estremi per deviare in angolo. Il match è piuttosto equilibrato e le due squadre faticano ad avanzare, lo fanno i biancazzurri al 23′ con il colpo di tacco di Ura che smarca Chiaruzzi, il centrocampista sammarinese prova a battere il portiere avversario con una conclusione d’esterno sinistro che termina alta sopra la traversa. Ma l’occasione più grossa della prima frazione di gioco capita alla Juvenes: D’Elia serve nello stretto Angelelli che si fa ipnotizzare dalla super parata di piede da parte di Migani.

La ripresa non regala particolari emozioni e nemmeno i cambi usufruiti da ambedue i tecnici non portano i frutti sperati. Da segnalare al 33′ un fallo in area di rigore su Luca Sorrentino, arrivano forti le proteste dei giocatori di Massimo Mancini che a gran voce richiedevano il penalty; non è dello stesso avviso il direttore di gara Albani che fa proseguire il gioco.

Il finale a Domagnano dopo 4′ di recupero è un pareggio a reti bianche.

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci