shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Un pari che permette il passaggio del turno al Tre Penne

Ritorno ottavi di finale Coppa Titano 2025/2026

Domagnano 2-2 (2-5) Tre Penne

Domagnano (4-3-3)

Maggioli; Baffoni (15’st Gozzi), Valentini (15’st Mengucci), Marconi, Nanni; Sapucci (1’st Bonetti), Fusco, Gjorretaj (23’st Buda); Ferraro (23’st Santi), Babboni, Amati

A disposizione: Papi, Sopranzi, Perazzini, Guglielmi

Allenatore: Manuel Amati

Tre Penne (4-2-3-1)

Avgul; D’Addario (45’st Zafferani), Ferrani (1’st Gregorio), Palazzi, Loza; Errico, Fabbri (13’st Loiodice); De Melo (1’st Turchetta), Pieri, Pastoreli; Badalassi (31’st Nigretti)

A disposizione: Berardi, Casadio, Cervellini, Migani

Allenatore: Nicola Berardi

Ammoniti: 14’pt Gjorrretaj (D), 27’pt Errico (TP), 39’pt De Melo (TP), 41’pt Baffoni (D), 43’pt Ferraro (D), 33’st D’Addario (TP)

Marcatori: 13’pt Sapucci, 29’pt Pieri, 37’pt Badalassi, 16’st Bonetti

ACQUAVIVA – Un pareggio indolore per il Tre Penne, che forte del vantaggio dell’andata (3-0) riesce ad accedere ai quarti di finale di Coppa Titano. In un freddo martedì sera di fine ottobre i biancazzurri di Città devono riscattarsi dopo il brusco ‘stop’ in campionato subito per mano del Cosmos. Il Domagnano si mette subito avanti dopo un primo quarto d’ora che ha visto le due formazioni studiarsi: Sapucci vince un rimpallo al limite dell’area e calcia di sinistro centrale sul quale Avgul non arriva. Al 21’ Fusco vede il portiere fuori dai pali e tenta di sorprenderlo, la conclusione termina alta sopra la traversa. D’Addario si mette in solitaria al 25’, si accentra e calcia con il mancino, mandando a lato. Il gol del pareggio arriva poco prima della mezz’ora: Badalassi calcia dalla lunetta con il destro, sulla respinta di Maggioli si avventa Riccardo Pieri che di testa segna l’1-1. Per Pieri un gol che mancava da maggio 2024 e il primo al rientro dal brutto infortunio al legamento crociato. Il Tre Penne si porta anche in vantaggio al 37’, buona uscita dei biancazzurri con Pieri che fa la sponda per Pastorelli che avanza centralmente e passa a Badalassi, il 95 entra in area e con il mancino sul palo lontano batte Maggioli. 

La ripresa inizia con l’occasione di Città al 11’: Fabbri allarga per Loza, tiro dell’italo-argentino potente che scheggia la traversa e finisce alto sopra la traversa. Il Domagnano non molla e trova anche il pareggio che vale il definitivo 2-2: cross di Fusco dalla destra per la testa del neo entrato Bonetti che batte Avgul sul suo palo. 

FOTO ©FSGC/Mularoni

Leave a Reply