shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Marco Martini, Andrea Moretti e Luigi Bizzotto premiati all’edizione 2017 di “Calcio Estate”

Presso il ristorante ‘Ritrovo dei lavoratori’ nel centro storico di San Marino, si è tenuta l’edizione 2017 di Calcio Estate che visto coinvolte tutte le società del campionato sammarinese, il San Marino Calcio e la Federazione Femminile sammarinese. Tra i vari premi assegnati nel corso della serata, tre in particolare hanno coinvolto la società biancazzurra con Marco Martini che si porta a casa il “Bombardino d’oro” con 37 reti stagionali, “Trofeo Koppe- miglior giocatore straniero” ad Andrea Moretti e per concludere la “Panchina d’oro” a Luigi Bizzotto. Siamo riusciti ad intercettarli per farci raccontare le loro emozioni.

Marco Martini: “Questo premio riflette la stagione passata, ed è per me motivo d’orgoglio riceverlo. Proverò a segnare tanti gol anche quest’anno, sono molto entusiasta di questa nuova esperienza che sta per incominciare con la maglia del Tre Penne. Non ho problemi a giocare come prima o seconda punta, mi adeguerò alle scelte tecniche del mister.”

Luigi Bizzotto: “Sono molto onorato di ricevere questo premio per il secondo anno consecutivo anche se non me lo sarei aspettato, è il segno che io e i miei collaboratori stiamo lavorando bene. Parto con motivazioni molto forti, sono stimolato da questa nuova avventura e so che ho a disposizione una buona rosa. Sono certo che i ragazzi vorranno riscattarsi dalla finale persa nella scorsa stagione.”

Andrea Moretti: “