Il post partita di mister Bizzotto

Bizzotto: “Avremmo potuto concretizzare di più, ottimo risultato.”

Terza rimonta stagionale per il Tre Penne che supera per 3-2 la Libertas dopo un match dalle mille emozioni.

“Dal punto di vista delle occasioni è stata una bella partita”- debutta così Luigi Bizzotto nell’analizzare la sfida di ieri sera-“Abbiamo giocato un primo tempo al di sotto delle nostre qualità, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni in fase difensiva. Un secondo tempo straordinario a mio avviso, dove abbiamo creato tanto e concretizzato poco se andiamo a vedere le occasioni avute. Sono soddisfatto perché abbiamo espresso il nostro potenziale, anche dal punto di vista offensivo.”

Sotto di due gol il Tre Penne non demorde e, prima della fine del primo tempo, riesce a trovare la rete che accorcia le distanze: “Siamo stati bravi a non andare in confusione e a non demoralizzarci come potrebbe succedere in situazioni simili. Ottima la reazione dei miei giocatori, Gai ha realizzato un gol che ci ha aiutati molto.”- prosegue- “Questa è stata una vittoria di squadra, cercata e ottenuta. Sono contento per Battistini che da subentrato ha deciso la partita.”

Ultima giornata di Campionato prima della pausa natalizia; i biancazzurri di Città potranno passare con il sorriso le feste e godersi il primato nel Girone A con 26 punti: “Sono molto fiero della mia squadra, il nostro è un girone molto difficile e lo dimostra il fatto che la lotta per il primo posto è più aperta che mai.”- continua- “L’unica battuta d’arresto è stata per mano della Fiorita, dopo la vittoria in Supercoppa. Da lì in poi abbiamo sempre giocato al massimo, ottenendo 8 risultati utili consecutivi.”

Addetto stampa

Matteo Pascucci