shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Mercato: Alessandro Chiurato al fotofinish

Il calciomercato estivo del Tre Penne si è chiuso con il botto, Alessandro Chiurato è un nuovo giocatore biancazzurro.

Proprio nell’ultimo giorno utile per stringere accordi, il ds Maurizio Di Giuli ha completato il trasferimento dell’attaccante classe ’83 che l’anno scorso ha segnato 12 gol nel Campionato Sammarinese con la maglia de La Fiorita.

Io e il direttore sportivo ci conosciamo e siamo in contatto da diverso tempo, grazie alla passione del padel che condividiamo.– debutta così Chiurato- La trattativa è decollata quando mi ha parlato dell’opportunità di venire a giocare per questa squadra e ci siamo accordati in poco tempo.”

Manca sempre meno alla prima uscita stagionale, la Supercoppa contro il Tre Fiori: “Dall’ultima partita disputata lo scorso anno (la finale di Campionato proprio contro i biancazzurri, ndr) non ho avuto tante occasioni per allenarmi, ma darò il massimo per essere per pronto. Al mio debutto con la maglia della Fiorita vinsi la Supercoppa, spero di regalare questa gioia anche al Tre Penne.”

Infine l’attaccante di Carpi ha un messaggio per i tifosi: “Ai tifosi che ci supportano posso solo dire che, dopo avendo assistito e preso parte a qualche allenamento, l’impegno non mancherà sicuramente. Durante la settimana lavoriamo tanto e sono sicuro che sarà lo stesso la domenica in campo. Vogliamo fare bene.”

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci