shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Single Blog Title

This is a single blog caption

Il Tre Penne prepara il ritorno in Coppa Titano

Tre Penne al lavoro per preparare la sfida di ritorno degli Ottavi di Coppa Titano contro il Murata, all’andata terminò 2-0 in favore dei biancazzurri di Città con le reti di Francesco Perrotta e Luca Patregnani. Questa l’analisi del tecnico Stefano Ceci: “Penso che abbiamo giocato una delle migliori partite in questo anno di mia gestione. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la sfida con pazienza, cercando i punti deboli di una squadra ben attrezzata e preparata fisicamente. Sul 2-0 siamo stati intelligenti a gestire il vantaggio, concedendo solo un paio di occasioni.”

Dopo il turno di riposo in Campionato, i campioni in carica di San Marino arrivano pronti al match di sabato: “Moralmente e fisicamente stiamo bene; ultimamente siamo riusciti ad affinare la condizione fisica allenandoci con costanza. Abbiamo solo qualche acciaccato e Gai che salterà anche questo incontro a causa della squalifica.”

Murata che sta sorprendendo tutti, primo posto nel Girone A. “Una squadra che ha entusiasmo ed è in fiducia, sarà la partita più difficile di questo inizio annata.- così Ceci sui bianconeri- “Sono molto preparati e si allenano bene, dobbiamo prestare molta attenzione perché non sarà per niente facile affrontarli.”

Il tecnico del Tre Penne conosce l’importanza di passare il turno e accedere ai quarti di finale: “Certamente è importante per il Tre Penne passare il turno, puntiamo al massimo delle nostre possibilità. La coppa con questa nuova formula ha ridotto tante partite e ti porta prima a giocare la finale, per questo ci teniamo a fare bene e continuare il percorso in questa competizione.”

Appuntamento per sabato 9 Novembre alle ore 15.00 sul campo sintetico di Montecchio. Delvecchio designato come arbitro della partita coadiuvato dai due assistenti Clementi e Tuttifrutti, completa la quaterna arbitrale Giovanni De Girolamo.

Ufficio stampa SP Tre Penne

Matteo Pascucci